Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

Tifosi juventini in "sciopero del calcio". 54 JOFC siciliani diramano un comunicato congiunto: boicottare il campionato farsa dopo la penalizzazione comminata alla Juventus.




Di seguito il comunicato dei 54 Juventus Official Fan Club della Sicilia. Ancora una volta, come spesso capita, la protesta parte dalla Sicilia.

I tifosi bianconeri, che da sempre rappresentano una enorme (dato il loro numero) fonte di reddito e di guadagno per il calcio italiano hanno deciso da chiudere il rubinetto da cui sgorgano milioni di euro che vanno nelle tasche di quegli stessi gruppi di potere che bistrattano dal 2006 la Vecchia Signora.

I tifosi bianconeri siciliani, ovviamente, invitano anche i tifosi delle altre regioni a fare lo stesso in nome di nuova e rigenerata equità e di imparzialità sia nella Giustizia sportiva sia nel giornalismo sportivo.





Il testo del comunicato diramato dai tifosi bianconeri.

Gentili Tifosi bianconeri, Cari Soci Siciliani, a fronte dell'ennesima ingiustizia perpetrata in danni della nostra amata Juventus, oggi ci troviamo, nostro malgrado, a dover diramare questo comunicato, dopo riflessioni ampiamente valutate e ponderate, a differenza della frettolosa sentenza giustizialista, di una sommaria e lacunosa “giustizia” sportiva che tende a ledere la Società Juventus, i nostri Calciatori nella dignità professionale, noi Tifosi nel cuore.

Si è deciso di punire in modo esemplare la Juventus infliggendo 15 punti di penalizzazione, in attesa di ulteriori provvedimenti che da qui in avanti, la giustizialista, “giustizia” sportiva, potrà ancora applicare in modo da escluderci dalle Coppe e, chissà cos'altro ancora. Decisioni inique e arbitrarie in spregio ai principi di un normale stato di diritto.

Questo non è più Sport.

Per questo motivo invitiamo tutti i nostri Soci ad una profonda riflessione che li porti a maturare la decisione di interrompere immediatamente ogni fonte di guadagno nell'indotto del sistema calcio. Disdette Pay Tv, abbonamenti online a quotidiani sportivi, Like e Segui sui canali Social della Federazione, della Lega Calcio, di ogni testata giornalistica o emittente televisiva e quant'altro potrete fare autonomamente.

Da parte nostra, Juventus Official Fan Club Siciliani, non promuoveremo da qui in avanti trasferte organizzate presso i settori ospiti delle altre Società italiane, continuando a seguire la nostra squadra nel nostro Stadio, in Europae nelle nostre Sedi.

Uniti come sempre, fino alla fine
Juventus Official Fan Club Siciliani






Sostieni Assud

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook



CLICCA E DONA CON PAYPAL



Assud non è finanziato da Governi stranieri e non pubblica notizie di propaganda russa, cinese o di altri Stati.
Riflettiamo sulle notizie che i media ci propongono.

Assud, trattandosi di un blog senza periodicità fissa, non percepisce contributi pubblici e non riceve denaro da lobby.



Leggi anche

Juventus: patteggiamento e pace con la Procura Federale

Juventus: è tempo di cercare il dialogo e di rinunciare alla Superlega

Plusvalenze: penalizzata solo la Juventus ma società e tifosi non ci stanno

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring