Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

La Juventus patteggia con la Procura Federale. Nessuna penalizzazione: 718 mila euro di sanzione. Assud aveva previsto questo scenario.





Assud l'aveva previsto e così è stato. La Juventus patteggia con la Procura Federale: nessuna nuova penalizzazione (ha già avuto 10 punti di penalità) e una multa da pagare da 718 mila euro. 

Il filone di indagine è quello sulla manovra stipendi. Pace raggiunta, dunque, con la FIGC. La Juventus adesso può pensare al futuro e programmare la ripresa.




A questo punto della stagione, con il -10 inflitto ingiustamente per le plusvalenze, la Juventus rimarrà fuori dalle Coppe Europee per una stagione (potrebbe soddisfare anche le attese della UEFA).

Con l'arrivo - quasi certo - di Giuntoli dal Napoli ed un nuovo allenatore (sui social si vocifera di Tudor al posto di Allegri), sfoltita la rosa, la Vecchia Signora potrà pianificare un piano di ripresa e di nuove vittorie.




718 mila euro per la Juventus non sono una grande somma. Il titolo della società è salita in borsa dopo il patteggiamento e quella cifra sarà ripagata in breve tempo.

I tifosi bianconeri, quelli più combattivi, avrebbero preferito il ricorso al TAR e un muro contro muro contro Procura Federale e FIGC ma, appare chiaro, che per i bianconeri il rischio di nuove penalizzazioni sarebbe stato troppo alto.
Non cercare una "pace", inoltre, non sarebbe stata una buona idea.


Staff




 

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring