Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata


Evento SEO a VicenzaGoogle ha annunciato grandi cambiamenti nel 2017. Novità che influenzeranno anche il business aziendale. Per approfondire la tematica Sanmarco Informatica spa di Grisignano di Zocco (VI), mediante la business unit digitale 4words, organizza un evento per le Piccole e Medie Imprese.


Vicenza: evento SEO per le piccole medie imprese Da Google, di recente, è stato comunicato che nel 2017 l’indice primario di Google cambierà: si passa da indice desktop a indice primario mobile. Significa che le SERP, ossia i risultati di ricerca, saranno creati in base al crawling delle versioni mobile dei siti.

4words, business unit digitale di Sanmarco Informatica spa, organizza un evento in data 13 dicembre 2016dalle ore 10:30 alle ore 12 dedicato all’evoluzione di Google in Intelligenza Artificiale e alle implicazioni nel SEO e, di conseguenza, nel web business. SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization e fa riferimento a quelle attività di ottimizzazione da effettuare su un sito web (istituzionale, b2b o b2c) affinché questo possa essere facilmente trovato mediante l’interrogazione al motore di ricerca (in particolar modo Google, usato per il 90-95% delle ricerche in Italia).


Se un sito web è bene ottimizzato produce web business.



Relatori del workshop saranno Attilio Salvaro (direttore di 4words) e Gabriele B. Fallica, Digital Strategic Planner nonché giornalista informatico iscritto all’Odg del Veneto.

“Il nostro evento – spiega Attilio Salvaro - vuole essere un supporto al business aziendale delle Piccole Medie Imprese. L’eccellenza delle imprese del Nordest, Venete, Lombarde sta anche nella loro capacità di stare al passo con l’evoluzione tecnologica”.

L’evento, aperto alle Piccole Medie Imprese, si svolgerà presso Villa Romanelli, sede di Sanmarco Informatica spa in via Vittorio Veneto 153, Grisignano di Zocco (VI).

Staff









SalvaSalva

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring